LA GIURIA DEL TRENTIN' MUSIC AWARD

Il Trentino Music Award assegna ogni anno un premio per gli artisti musicali trentini suddivisi in queste categorie: Miglior Singolo, Miglior EP, Miglior Album, Miglior Progetto Esordiente, Miglior Progetto Strumentale, Miglior Copertina e Miglior Video.
Durante l’anno ogni membro della giuria può suggerire delle proposte agli altri membri.
Il TMA si rifiuta di promuovere testi aggressivi o violenti, descrizione di sesso crudo, bestemmie o parolacce in grande numero.
Per entrare nelle preselezioni, una proposta, indicata da uno dei membri della giuria o proposta direttamente dagli artisti stessi, deve avere il consenso dei membri della giuria.
A questo punto, la proposta viene inserita nelle pre-selezioni che sono un pro-memoria per tutti i membri della giuria, per avere durante l’anno un elenco di segnalazioni

Il TMA 2023 tiene conto delle uscite nel periodo dall’11 dicembre 2022 al 30 dicembre 2023.
Dopo il 30 dicembre, la giuria deve NOMINARE 5 artisti per ogni categoria.
Tutti membri votano senza sapere cosa vota l’altro. Poi i voti vengono radunati e controllati da tutti i membri della Giuria e viene data promozione dei 5 nominati su tutti i canali del TMA.
Per questa edizione, c’è anche una nuova categoria per le produzioni musicali Rap/Hip-Hop. Giurato speciale per la scelta del miglior singolo è Wad di Radio Deejay. Nell’evento di premiazione del 14 marzo presso lo SmartLab di Rovereto ci sarà la consegna dei riconoscimenti ai vincitori delle varie categorie e Wad darà via video il nome del vincitore della categoria Rap/Hip-Hop

Se siete un artista musicale Trentino, potete entrare in contatto con i membri della giuria tramite questo sito, pagina contatti. Alternativamente sulla pagina Facebook Trentin’ Music Award e proporre un video, un single, un EP, usciti durante l’anno.
Il foglio delle preselezioni è sempre aperto: FATEVI AVANTI!
I membri della giuria sono contenti di parlare della vostra musica sui loro canali!